http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

Sakamichi no Apollon




Siamo negli anni sessanta. Kaoru è abituato a spostarsi da una scuola all'altra fin da piccolo. È rimasto solo poiché il padre è via spesso per lavoro e la madre li ha abbandonati tempo addietro. La vicenda lo ritrae appena trasferitosi a Kyushu. Qui incontrerà Sentaro, un tipo che è l'opposto di lui: ribelle, uno spirito libero con un'antipatia per la scuola e una grande passione per la batteria e la musica jazz. Kaoru invece è un secchione, riservato, riflessivo e sensibile, suona il piano ed è appassionato di musica classica. L'amicizia che nascerà tra di loro lo cambierà, complice anche la musica che li accompagna e gli incontri che faranno.

Crediti: Nostrano

Lista Episodi:



Concluso.

 Segnalateci i link non funzionanti ---->QUI!

4 commenti:

  1. ho appena finito di vedere l'anime e ritengo che sia molto bello e coinvolgente, della serie: un episodio tira l'altro!! è un mix perfetto di serietà e leggerezza, tristezza/malinconia e felicità/serenità....insomma, dovete assolutamente vederlo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anime, pieno di sentimenti e valori e per niente banale, l'opposto di quelli che trasmettono alla tv, a mio parere inguardabili. Comunque per chi ama questo genere DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo anime, pieno di sentimenti e valori e per niente banale, l'opposto di quelli che trasmettono alla tv, a mio parere inguardabili. Comunque per chi ama questo genere DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!!

    RispondiElimina
  4. Siamo contenti vi piaccia secondo mia opinione non si possono mettere a confronto gli anime perchè uno è diverso da un altro e quele che trasmettono in tv giustamente essendo tradotti e subbati in italiano perdono di "significato" a volte perchè censurati o perchè cambia il senzo del discorso 😊

    RispondiElimina